INCONTRI ACAT: DIPENDENZA DA ALCOL - Comune di Longiano (FC)

Notizie - Comune di Longiano (FC)

INCONTRI ACAT: DIPENDENZA DA ALCOL

Per le persone con problemi da dipendenza da alcol o conoscenti di persone con tali problemi, si può contattare il Club ACAT di Longiano, un gruppo di auto-mutuo aiuto incentrato su condivisione, empatia e solidarietà tra i componenti e i loro familiari.

Il Club degli Alcolisti in Trattamento e Alcologico Territoriale si incontra ogni mercoledì dalle ore 20.30 alle ore 22.00 in via Lettonia 26 a Ponte Ospedaletto.

Nel Club le famiglie imparano ad ascoltare, a mettersi in discussione e a rapportarsi correttamente con gli altri, con l’obiettivo di cambiare stile di vita: insieme si fa un cammino di crescita e maturazione nella sobrietà per ritrovare se stessi e ottenere nuovamente la serenità e la pace che l’alcol ha portato via.

Per informazioni: Romildo tel. 392 8846004