Agevolazioni trasporto pubblico per gli studenti delle scuole superiori a.s. 2021-2022 - Comune di Longiano (FC)

archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 73 del 30/07/2021 il Comune di Longiano ha aderito alla scontistica uniforme per la Provincia di Forlì-Cesena, applicando una riduzione del 10% sulla tariffa standard regionale, che Start Romagna si impegnerà a concedere direttamente allo sportello in fase di vendita.

La tariffa scontata del 10% sarà applicata in caso di ISEE familiare superiore a € 30.000,00 e a coloro che non presenteranno alcuna certificazione attestante il reddito. Sarà invece necessaria l'autocertificazione per dimostrare la residenza nel Comune che concede l'agevolazione, per cui sarà necessario recarsi presso il Punto Bus di Start Romagna.

Si ricorda che, da disposizioni della Regione Emilia-Romagna, è prevista la gratuità dell'abbonamento in caso di presentazione di ISEE familiare inferiore a € 30.000,00: sul sito della Regione Emilia-Romagna è pubblicata l'informativa, relativa al "Trasporto pubblico gratuito per gli studenti delle scuole superiori a.s.2021-2022", che potete consultare e approfondire accedendo al seguente link: