Avviso Pubblico - Comune di Longiano (FC)

archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Avviso Pubblico

Si comunica che l’Amministrazione comunale intende individuare un Ente del Terzo Settore con cui stipulare una convenzione per la realizzazione di un PROGETTO EDUCATIVO-RICREATIVO EXTRASCOLASTICO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI dal 1° settembre 2021 al 30 giugno 2024.

L’Associazione deve essere in condizione di poter usufruire - a titolo di proprietà, locazione o in comodato d’uso - nel territorio del Comune di Longiano, di una sede adeguata ed idonea allo svolgimento delle attività oggetto del presente Avviso (con annessa area verde di pertinenza delimitata da recinzione).

I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare istanza di partecipazione e progetto entro e non oltre le ore 12:00 del giorno sabato 26.06.2021.

Domanda

Bozza Convenzione