Accordo di programma per la Costituzione di un Parco Archeologico - Comune di Longiano (FC)

archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Accordo di programma per la Costituzione di un Parco Archeologico

 

PROPOSTA DI ACCORDO DI PROGRAMMA IN VARIANTE ALLA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE ED URBANISTICA AI SENSI DELL’ART. 34 DEL D.LGS. N. 267/2000 E DELL'ART. 60 DELLA L.R. N. 24/2017 PER LA COSTITUZIONE DI UN PARCO ARCHEOLOGICO IN RETE NEI COMUNI DELLA VALLE DEL RUBICONE E REALIZZAZIONE DELLO STRALCIO DI COMPLETAMENTO DEL COLLEGAMENTO TRA LA SS.9 “VIA EMILIA” IN LOCALITÀ S. GIOVANNI IN COMPITO E IL CASELLO A14 “VALLE DEL RUBICONE”.

Tutti gli elaborati concernenti l’Accordo di programma in oggetto, compreso l'apposito elaborato in cui sono elencate le aree soggette a vincolo di esproprio e i nominativi dei proprietari risultanti dai registri catastali, nonché tutti gli elaborati inerenti le procedure di valutazione ambientale, compresa la sintesi non tecnica, e gli elaborati di screening di VIA, sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione dell' avviso nel BURERT e precisamente dal 12.05.2021 fino al 11.07.2021 su supporto informatico e chiunque può prenderne visione e ottenere le informazioni pertinenti presso la Segreteria del Comune di Longiano.

L'Accordo è composto da n.177 file organizzati in n.3 cartelle e sottocartelle; come riportato negli ELENCHI allegati:

- Allegato A1 - PROGETTO PARCO ARCHEOLOGICO E PROPOSTA DI VARIANTE AGLI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE URBANISTICA (16 file)

– Allegato A2 - Collegamento tra la S.S. 9 "Emilia" e il casello autostradale A14 "Valle del Rubicone" - PROGETTO DEFINITIVO OPERE STRADALI (126 file)

– Allegato A3 - Collegamento tra la S.S. 9 "Emilia" e il casello autostradale A14 "Valle del Rubicone" - PROGETTO DEFINITIVO – INTEGRAZIONI (31 file)

PROPOSTA DI ACCORDO DI PROGRAMMA (1 file)

Gli elaborati di progetto e di variante concernenti l’Accordo di programma sono inoltre pubblicati all'Albo Pretorio on line.

http://www.provincia.fc.it/moka/ftp/A1_Allegati Parco Archeologico_P7M.zip

http://www.provincia.fc.it/moka/ftp/A1_Allegati Parco Archeologico_PDF.zip

http://www.provincia.fc.it/moka/ftp/A2_prog_def_opere stradali.zip 

http://www.provincia.fc.it/moka/ftp/A3_prog_def_opere stradali_ integrazioni.zip

 

INTEGRAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO PUBBLICATO NEL BURERT, PARTE II, DEL 12/5/2021 RELATIVAMENTE ALLA PROPOSTA DI ACCORDO DI PROGRAMMA IN VARIANTE ALLA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE ED URBANISTICA AI SENSI DELL’ART. 34 DEL D.LGS. N. 267/2000 E DELL'ART. 60 DELLA L.R. N. 24/2017 PER LA COSTITUZIONE DI UN PARCO ARCHEOLOGICO IN RETE NEI COMUNI DELLA VALLE DEL RUBICONE E REALIZZAZIONE DELLO STRALCIO DI COMPLETAMENTO DEL COLLEGAMENTO TRA LA SS.9 “VIA EMILIA” IN LOCALITÀ S. GIOVANNI IN COMPITO E IL CASELLO A14 “VALLE DEL RUBICONE”.

SI AVVISA che, in seguito alla comunicazione del 13/05/2021 prot. n.460911 del Servizio VIPSA regionale che segnalava la necessità di apportare alcune modifiche agli elaborati presentati e alla necessità di questo Servizio di correggere alcuni errori materiali, ad integrazione del deposito già avvenuto in data 12 maggio 2021, sono depositati e pubblicati gli elaborati sostitutivi di seguito elencati:

• Allegato 7_Relazione Variante PTPR_PTCP

• Relazione paesaggistica

• Rapporto Ambientale di Valsat

• Rapporto Ambientale di Valsat – Integrazione

• Studio di Impatto Ambientale – Integrazione Impatti acustico - aria

• Relazione integrativa aspetti generali stradali

• Allegato 4 – Piano particellare Parco Archeologico e tracciato stradale

• L.1 - Piano particellare tracciato stradale

• L.2 - Elenco ditte – aggiornato al 28/05/2021 (in sostituzione delle visure catastali superate)

 

Tutta la documentazione suddetta è resa disponibile e scaricabile al seguente link:

http://www.provincia.fc.it/moka/ftp/AdP_DOCUMENTI INTEGRAZIONE DEPOSITO_09_06_2021.zip

Gli elaborati sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso nel BURERT e precisamente dal 09.06.2021 fino al 08.08.2021 su supporto informatico e chiunque può prenderne visione e ottenere le informazioni pertinenti presso la Segreteria del Comune di Longiano.

SI DA ATTO che i restanti elaborati depositati concernenti l’Accordo di programma in oggetto rimangono invariati.

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il