Archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Avviso Pubblico

Avviso per individuazione Ente del Terzo Settore per affidamento attività di gestione del CENTRO CIVICO DI VIA PONTE OSPEDALETTO N. 86, con finalità di centro culturale, ricreativo e di aggregazione per gruppi di età.

Avviso Pubblico

Avviso per individuazione Ente del Terzo Settore per la realizzazione di un PROGETTO EDUCATIVO-RICREATIVO EXTRASCOLASTICO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI

DPCM del 2 Marzo

Pubblicato il nuovo DPCM con misure di contrasto all'epidemia da Covid 19 in vigore dal 6 marzo al 6 aprile.

Giornata della Memoria

Il Comune di Longiano celebra la Giornata della Memoria illuminando il castello di rosso e promuove l’iniziativa aderendo al progetto “Promemoria Auschwitz” di Deina e Centro Pace Cesena.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie