RASSEGNA DI TEATRO DIALETTALE - XX EDIZIONE - Comune di Longiano (FC)

RASSEGNA DI TEATRO DIALETTALE - XX EDIZIONE

XX Rassegna di Teatro Dialettale dedicata a Fausto da Longiano, organizzata dalla Filodrammatica Hermanos con il patrocinio del Comune di Longiano, in collaborazione col Teatro Petrella e Federazione Italiana Teatro Amatori.

La rassegna è composta da cinque appuntamenti a cadenza settimanale, ogni domenica pomeriggio dalle ore 15.00 al Teatro Petrella.

Programma:

- DATA ANNULLATA CAUSA MALTEMPO domenica 9 gennaio La compagnia teatrale “Jarmidied” di Rimini, in L’ariv de’ vescui, commedia in tre atti di Riccardo Antoniacci.

- DATA ANNULLATA domenica 16 gennaio la compagnia teatrale “G.A.D. Città di Lugo” in I voltagabbana, commedia in tre atti di Guido Lucchini.

- domenica 23 gennaio la compagnia teatrale “La Carovana” di Rimini in Un gn’è pesa per don Cioch, commedia in tre atti di Pier Paolo Gabrielli (artisti da confermare).

- domenica 30 gennaio la compagnia teatrale “I giovani di chiusura” di Imola in Mi mujér védva, commedia in tre atti di U. Palmerini e A. Lucchini.

- domenica 6 febbraio gran finale con la premiazione della rassegna, premio alla migliore compagnia e premio della giuria popolare, e la rappresentazione della commedia in tre atti di Giovanni Spagnoli dal titolo As avdé fantesma, sul palco la Filodrammatica Hermanos di Longiano.

Info e prenotazioni tel. 0547 665381 – cell. 328 8993282 (dalle ore 19.00 alle 20.00) oppure tel. 0547 666008 (biglietteria, dalle ore 14.00 del giorno dello spettacolo).

categoria
StagioneTeatrale