REWIND – FORWARD – PLAY: stagione teatrale 2021 - Comune di Longiano (FC)

REWIND – FORWARD – PLAY: stagione teatrale 2021

TEATRO PETRELLA | STAGIONE TEATRALE 2021: REWIND – FORWARD – PLAY

???? ???????????? ???????????????? ???????????? ???? ?????? ?????????? ?????? ?????????????? ????????????.
Dopo un periodo di chiusura il teatro “va avanti”, e lo fa con una energica ventata di musica, per tornare a vivere, ad immergersi nell’abbraccio delle arti: una rassegna concentrata, un ???????? ???????????????? ???????????????? che occuperà un intero weekend.
Da venerdì 21 a domenica 23 maggio, in programma tre imperdibili concerti d’autore.
- ???? ?????????? ?? ???????????????? ???????????????? | venerdì 21, ore 19:30
- ???????????????? ???????????????????????? | sabato 22, ore 19:30
?????????? | domenica 23, ore 18:30

VORREI FARE CON TE QUELLO CHE LA PRIMAVERA FA CON I CILIEGI - residenze teatrali
- venerdì 4 giugno  – orario da definire Francesco Marilungo in PARTY GIRL | STUDIO
- venerdì 25 giugno  – orario da definire C.G.J Collettivo Giulio e Jari in PAS DE DEUX

Dopo la pausa estiva, si torna con REWIND, tre spettacoli di danza in residenza teatrale.
-  martedì 15 settembre ore 21:00 Residenza #1 – Prova aperta: Opera Bianco in JUMP!
A seguire, incontro con la coreografa a cura di Francesca Giuliani
- sabato 3 ottobre ore 21:00; domenica 4 ottobre ore 18:00 Residenza #2 – Anteprima/Primo Studio: CollettivO Cinetico in MANIFESTO CANNIBALE. Esseri umani: in ordine di età, cast in definizione
- sabato 24 ottobre ore 21:00 Residenza #3  – prova aperta: Stefania Tansini in MY BODY. Progetto modulare solo e trio

???????? ?? ??????????????????:
Biglietteria del Teatro Petrella – Tel 0547 666008
++ Il giorno prima di ogni concerto dalle ore 17:30 alle ore 19:30
++ Il giorno del concerto 2 ore prima dell’inizio
Gestione organizzativa Cronopios: tel 051 224420 – info@cronopios.it

Per maggiori dettagli: visita il sito web http://ilteatropetrella.it/