FESTA COUNTRY DELLA CANTARELLA - Comune di Longiano (FC)

FESTA COUNTRY DELLA CANTARELLA

La Pro loco di Longiano, in collaborazione con il Quartiere di Budrio-Badia, organizza la Festa Coutry della Cantarella, domenica 20 ottobre, dalle 10.00 alle 20.00 presso il Rio Parco di Budrio.

Accanto alle cantarelle non possono mancare altre leccornie, come la grigliata “Tex Willer” a cura della Pro loco, e ristorazione varia grazie al ristorante Borgonovo.

Il nutrito programma di iniziative prevede inoltre: il battesimo della sella Navajo, a cura dei Cavalieri del Crinale; la diligenza di Rio Parco Station; laboratori espressivi presso il “villaggio Apache”, organizzati da Il Salice Willow di Bagno di Romagna; il tiro con l’arco Cherokee con Miky Ice e Dakota; balli country a cura di Country Soul; musica Dj-set Secret Spirit e Tamburo Apache; il mercatino degli hobbisti di “Monument Valley”. Per i più piccoli non mancheranno spazio gonfiabili “Totem” e zucchero filato. Dalle 10.00 di mattina “Gimcana dei bambini” con i campioni di BulgarnoBike.

categoria
quando