Giornata dei Musei ecclesiastici - Comune di Longiano (FC)

Giornata dei Musei ecclesiastici

Domenica 9 giugno, per il settimo anno consecutivo, Longiano partecipa alla Giornata dei Musei Ecclesiastici promossa dall’AMEI-Associazione Musei Ecclesiastici, con un’iniziativa a cura del Museo d’Arte Sacra di Longiano, in collaborazione con la Collegiata San Cristoforo e col patrocino del Comune di Longiano.

Il Museo d’Arte Sacra, per questa edizione particolarmente importante in quanto nel 2019 ricorrono i trent’anni dall’inaugurazione, propone alle ore 16.00, a ingresso gratuito. lo spettacolo Estasi Immobile, recital del Teatro della Rosa per pianoforte e voci, ideato e diretto da Gianfranco Gori, con la longianese Giulia Gori al pianoforte e Raffaella Cavalli e Gianfranco Gori alle voci.

Ingresso libero e gratuito.

categoria
quando