risultati della ricerca

SAGGE SONO LE MUSE 2021

Rassegna di musica e incontri, organizzata dalla Fondazione Tito Balestra, estate 2021

LONGIANO AL CINEMA 2021

Rassegna itinerante ogni martedì per quattro appuntamenti, a partire dal 29 giugno

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI BURATTINI

Dall'8 all'11 Ottobre torna il Festival Internazionale dei Burattini, a Longiano appuntamento l'8 e il 9 con uno spettacolo per i più piccoli.

CONCERTO DI BENEFICENZA

Mercoledì 26 Agosto all'arena estiva concerto di beneficenza dei musicisti Marco Lazzarini, Stefano e Gianluca Nanni

BORGO SONORO A LONGIANO

Giovedì 13 Agosto appuntamento con Borgo Sonoro all'arena estiva con il concerto AGRESTE del trio Mirabassi, Renzetti, Bianchetti

Annullamento Sagra della Ciliegia 2020

Vista l'emergenza Coronavirus e le disposizioni relative, già concordata da Amministrazione comunale e Proloco l'annullamento della manifestazione.

FESTA DI HALLOWEEN A LONGIANO

Grande festa a Longiano con la Festa d'la nota scura a cura della Proloco e Arte e Brividi a cura della Fondazione Tito Balestra.

FESTA COUNTRY DELLA CANTARELLA

Al Rioparco di Budrio, domenica 20 Ottobre, una festa country dedicata alla famosa cantarella, dolce tipico della tradizione romagnola.

NOTE DI NOTTE

Cena e concerto a sostegno del progetto "Un aula studio per Longiano".

LONGIANO AL CINEMA 2019

Rassegna di cinema gratuito all'aperto, nei parchi delle frazioni e in centro storico

Giornata dei Musei ecclesiastici

Domenica 9 Giugno al Museo di Arte Sacra alle ore 16.00 recital per pianoforte e voci dal titolo "Estasi Immobile". Ingresso gratuito.

Sagra della Ciliegia

Sabato 1 e domenica 2 giugno torna la Sagra della Ciliegia: spettacoli, animazione per bambini con tante novità, ciliegie e prodotti tipici, mercatino e stand gastronomico

Festa del 1° Maggio a Longiano

Anche quest'anno il Comune di Longiano, assieme ai Comuni di Gambettola, Montiano e Roncofreddo, celebra la festa del lavoro

1° Moto raduno "A tòt gas"

Domenica 14 Aprile a Budrio di Longiano (via Pascoli e Piazzale De Andrè) il 1° moto raduno organizzato dal quartiere e dal gruppo Budrio Racing Crew, in collaborazione con la Proloco di Longiano.

Festa Bandiere Arancioni

Anche Longiano celebra la giornata dedicata ai borghi Bandiera Arancione del Touring Club e al turismo di qualità.

Festa dell'Uva

Giornata dedicata al frutto di bacco: alla mattina camminata nelle campagne longianesi con raccolta dell'uva, al pomeriggio i giochi della tradizione contadina e stand nel Centro storico.

Borgo Sonoro 2018

Rassegna di concerti serali con degustazioni enogastronomiche nei luoghi più suggestivi della Valle del Rubicone.

Sagra della Ciliegia

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 giugno Sagra della Ciliegia - Piazza Tre Martiri e vie del Centro. Ingresso gratuito
PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.