Comune di Longiano (FC)

Notizie - Comune di Longiano (FC)

Sport e tempo libero

Avviso pubblico voucher attività sportiva

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di voucher a copertura del costo di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi per bambini sino ai 16 anni o fino a 26 se disabili. Scadenza 08/10/2020

Salute

Avviso per chi rientra dall'estero

Ordinanza del Ministero della Salute per chi rientra da Croazia, Grecia, Malta o Spagna. Pubblicate l'11 Settembre ulteriori linee guida.

Pane e Internet

La Regione Emilia Romagna organizza due corsi di alfabetizzazione digitale per imparare ad utilizzare lo smartphone e il pc e per difendersi dai pericoli del web. I corsi sono gratuiti e aperti a tutti.

CONTRIBUTI CENTRI ESTIVI 2020

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER LA PARTECIPAZIONE AI CENTRI ESTIVI 2020. Scadenza presentazione domande: ore 12:30 del 01/10/2020.

Tributi

Modificate le scadenze TARI anno 2020

Con delibera di Giunta Comunale n.38 del 27.05.2020 le scadenze TARI, relative all'anno 2020, sono state fissate alle seguenti date: 31 Agosto - 31 Ottobre - 31 Dicembre

Sociale

Avviso pubblico - Concessione contributi ad Associazioni ed Enti del Terzo Settore

Avviso Pubblico per la concessione di contributi economici per manifestazioni, iniziative e attività anno 2020 ad enti del terzo settore operanti in campo sociale nei comuni di Cesenatico, Gambettola, Gatteo, Longiano, San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone e Sogliano al Rubicone. Termine presentazione domande ore 13 del giorno 30 ottobre 2020

Arte e Cultura

FAI-Vota Longiano luogo del cuore

Fino al 15 Dicembre è possibile votare anche il Castello Malatestiano di Longiano tra "I luoghi del cuore" e ottenere finanziamenti per il il restauro della torre civica.

Sociale

Concorso video per Associazioni

Il Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Forlì-Cesena organizza un concorso video denominato "Lockdown...ognuno a suo modo". Scadenza 30 settembre 2020.

5XMILLE -DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Al momento di compilazione della denuncia dei redditi, i cittadini possono scegliere di destinare il 5xmille a sostegno di attività sociali svolte dal Comune di residenza.

Sezione eventi

I prossimi eventi

StagioneTeatrale

REWIND

Il Teatro Petrella riapre al pubblico con un progetto di accoglienza e residenza per creazioni coreografiche. A partire dal 15 settembre, tre appuntamenti con la danza contemporanea.

Sezione Agenda

agosto 2020 L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Cartografia