Percorsi di formazione permanente per l’inclusione e l’occupabilità delle persone - Comune di Longiano (FC)

archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Operazione ”Azione 3 – Ambito territoriale Forlì-Cesena. Percorsi di formazione permanente per l’inclusione e l’occupabilità delle persone”, Rif. PA 2019-13363/RER approvata con DGR 189/2020 del 16/03/2020 e cofinanziata con risorse FSE – PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna.

REQUISITI DI ACCESSO:

persone residenti/domiciliate in Emilia-Romagna, non occupate, che hanno assolto l’obbligo d’istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione, che non possiedono un diploma di scuola media superiore o professionale (livello ISCED 3) e/o che hanno superato i 50 anni di età.

Il progetto è realizzato da una partnership composta da enti di formazione della Provincia di Forlì-Cesena.

Scarica qui il volantino con tutto il catalogo dei corsi disponibili