Pane e Internet - Comune di Longiano (FC)

archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Pane e Internet

Torna PANE e INTERNET, il progetto di inclusione digitale della Regione Emilia Romagna.

Al via dal 14 Settembre i corsi di alfabetizzazione digitale per imparare l'utilizzo di smartphone e pc e i webinar pe rlo sviluppo delle competenze digitali.

I corsi sono gratuiti e aperti a tutti.

Per partecipare ai corsi online di Pane e Internet basta compilare la scheda di iscrizione presente sul sito www.paneeinternet.it: gli iscritti saranno quindi contattati dalla segreteria organizzativa che fornirà tutte le indicazioni relative all’avvio delle lezioni, con date, orari e nominativo del docente.
Sul sito di Pane e Internet (https://www.paneeinternet.it/public/corsi-eventi) è inoltre disponibile il calendario dei webinar per lo sviluppo delle competenze digitali: per partecipare ai webinar è sufficiente seguire le istruzioni presenti nella scheda descrittiva di ciascun appuntamento e accedere alla piattaforma nella data ed orario prestabilito.

Per avere supporto e informazioni è possibile contattare il numero verde 800 590 595 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00).