AREE PER TOMBE DI FAMIGLIA PRESSO IL CIMITERO DEL CAPOLUOGO - Comune di Longiano (FC)

archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

AREE PER TOMBE DI FAMIGLIA PRESSO IL CIMITERO DEL CAPOLUOGO

Si porta a conoscenza della cittadinanza che con deliberazione di Giunta Comunale n.9 del 08.02.2019, questa Amministrazione Comunale ha provveduto ad individuare, presso il cimitero comunale di Longiano capoluogo, n.3 aree (ciascuna di mt. 3,00 x mt.1,85) per la realizzazione di tombe di famiglia (destinate esclusivamente all’inumazione di urne cinerarie o al massimo di n.2 salme).

Le suddette aree verranno cedute in concessione d’uso per una durata di anni 50 (cinquanta).

Il prezzo per singola concessione è stato determinato in € 3.000,00.

Si informa che, al fine di mantenere il decoro e l’attuale aspetto architetturale del cimitero, la realizzazione delle tombe di famiglia, sarà
vincolata a dimensioni di ingombro fuori terra pari a mt.1,25x2,70x0.30h ed una altezza massima non superiore al retrostante muro di recinzione per la lapide.

Chiunque fosse interessato potrà presentare domanda presso l’ufficio segreteria del Comune di Longiano.

Si precisa che, essendo disponibili un numero limitato di concessioni, ai fini della cessione delle stesse, verrà rispettato l’ordine cronologico di presentazione delle domande, dando priorità ai residenti dal Comune di Longiano