Avviso Hera: possibile acqua torbida dai rubinetti - Comune di Longiano (FC)

archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Avviso Hera: possibile acqua torbida dai rubinetti

Hera informa i residenti nei comuni di Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli, Longiano e Gambettola che, in seguito a una attività straordinaria eseguita in pronto intervento, è stato necessario svolgere manovre sulla rete idrica.

La sospensione e riattivazione del flusso idrico, potrebbero causare la temporanea presenza di particelle in sospensione, con possibile fuoriuscita di acqua torbida, che rimane comunque potabile, dai rubinetti.

La situazione è già in fase di risoluzione e ogni possibile disagio dovrebbe scomparire entro la giornata di domani.

Si ricorda che, per qualsiasi segnalazione di malfunzionamenti della fornitura idrica, Hera ha attivo un numero verde di pronto intervento attivo 24 ore al giorno: 800 713 900.