Archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Graduatoria definitiva assegnazione alloggi a canone agevolato

Con determinazione dirigenziale n. 560 del 11.12.2018 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale a canone agevolato nel Comune di Longiano di cui al bando indetto con precedente determinazione n. 414 del 10.10.2018.

Longiano dei Presepi: l'incanto e la magia del Natale

Al via la XXVIII edizione della Longiano dei Presepi: mostra collettiva di presepi artistici, percorso presepi lungo il centro storico,mercatino di Natale,laboratori per le famiglie, spettacoli in piazza e al teatro Petrella. Dall'8 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019

Bando di concorso per n.2 alloggi di edilizia sociale a canone agevolato

Con determinazione n.414 del 10/10/2018 del competente Ufficio Unione Rubicone e Mare, è stato approvato il bando di concorso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di n. 2 alloggi di edilizia sociale in locazione permanente a canone calmierato nel Comune di Longiano e relativa modulistica, Scadenza 16/11/2018

SLITTAMENTO RIAPERTURA ASILO NIDO

A causa dei tempi tecnici della procedura di gara per l'affidamento del servizio e per interventi agli impianti della struttura, l'asilo nido riaprirà il 17 Settembre 2018.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie