Archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Modificate le scadenze TARI anno 2020

Con delibera di Giunta Comunale n.38 del 27.05.2020 le scadenze TARI, relative all'anno 2020, sono state fissate alle seguenti date: 31 Agosto - 31 Ottobre - 31 Dicembre

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

 LUNEDI 1 GIUGNO gli uffici comunali rimarranno chiusi (garantito il servizio di Polizia Locale nell’orario 8:30 - 12:30)  MARTEDI 2 GIUGNO TUTTI gli uffici comunali rimarranno chiusi

Ripartiamo in sicurezza

Dal 18 maggio in vigore i Decreti del Governo e l'ordinanza regionale per la riapertura in sicurezza delle attività. Resta l'obbligo di mascherina. Dal 25 Maggio riaprono palestre, piscine, centri sociali e circoli ricreativi e culturali secondo i protocolli regionali.

Intesa Croce Rossa Italiana e Federfarma per consegna farmaci

Accordo con la Croce Rossa Italiana per garantire la consegna a domicilio dei farmaci a favore di soggetti anziani, non autosufficienti o in quarantena da virus COVID-19. Nuove disposizioni per i punti di distribuzione ospedaliera dei farmaci.

Raccolta rifiuti porta a porta anche venerdì 1 novembre

Come previsto in occasione di ogni festività coincidente con il giorno di raccolta porta a porta, anche venerdì 1° Novembre il servizio si svolgerà regolarmente.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie