Archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Graduatoria definitiva assegnazione alloggi a canone agevolato

Con determinazione dirigenziale n. 560 del 11.12.2018 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale a canone agevolato nel Comune di Longiano di cui al bando indetto con precedente determinazione n. 414 del 10.10.2018.

Bando di concorso per n.2 alloggi di edilizia sociale a canone agevolato

Con determinazione n.414 del 10/10/2018 del competente Ufficio Unione Rubicone e Mare, è stato approvato il bando di concorso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di n. 2 alloggi di edilizia sociale in locazione permanente a canone calmierato nel Comune di Longiano e relativa modulistica, Scadenza 16/11/2018
Archivio notizie