Archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Avviso per CONTRIBUTI AFFITTO 2020

Bando per l'erogazione di contributi a valere sul "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione" in applicazione alle disposizioni impartite dalla Regione con DGR n. 602 del 03/06/2020.

Concorso video per Associazioni

Il Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Forlì-Cesena organizza un concorso video denominato "Lockdown...ognuno a suo modo". Scadenza 30 settembre 2020.

Bando di concorso per n.2 alloggi di edilizia sociale a canone agevolato

Con determinazione n.414 del 10/10/2018 del competente Ufficio Unione Rubicone e Mare, è stato approvato il bando di concorso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di n. 2 alloggi di edilizia sociale in locazione permanente a canone calmierato nel Comune di Longiano e relativa modulistica, Scadenza 16/11/2018
Archivio notizie