Archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

AVVISO PUBBLICO

Selezione per titoli per il conferimento di un incarico professionale relativo ad attività di conduzione della biblioteca storica "LELIO PASOLINI", dell'archivio storico e di deposito del Comune di Longiano. Scadenza presentazione domande: ore 12:30 del 28/08/2020.

5XMILLE -DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Al momento di compilazione della denuncia dei redditi, i cittadini possono scegliere di destinare il 5xmille a sostegno di attività sociali svolte dal Comune di residenza.

Consiglio Comunale

Venerdì 29 marzo alle ore 20.30 presso la Residenza Municipale si riunirà il Consiglio Comunale.

Consiglio Comunale dei ragazzi

Martedì 19 Febbraio alle ore 14.00 presso la Sala Consiliare del Comune si terrà la prima seduta del Consiglio comunale dei ragazzi.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie