Archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Giornata della Memoria

Il Comune di Longiano celebra la Giornata della Memoria illuminando il castello di rosso e promuove l’iniziativa aderendo al progetto “Promemoria Auschwitz” di Deina e Centro Pace Cesena.

Raccolta firme legge di iniziativa popolare

Avviata anche a Longiano la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti". Scadenza raccolta 31/03/2021

Chiusura Uffici Comunali lunedì 7 dicembre

Si avvisa la cittadinanza che LUNEDI' 7 DICEMBRE gli uffici resteranno CHIUSI.

Pane e Internet

La Regione Emilia Romagna organizza due corsi di alfabetizzazione digitale per imparare ad utilizzare lo smartphone e il pc e per difendersi dai pericoli del web. I corsi sono gratuiti e aperti a tutti.

5XMILLE -DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Al momento di compilazione della denuncia dei redditi, i cittadini possono scegliere di destinare il 5xmille a sostegno di attività sociali svolte dal Comune di residenza.

Consiglio Comunale

Venerdì 29 marzo alle ore 20.30 presso la Residenza Municipale si riunirà il Consiglio Comunale.

Consiglio Comunale dei ragazzi

Martedì 19 Febbraio alle ore 14.00 presso la Sala Consiliare del Comune si terrà la prima seduta del Consiglio comunale dei ragazzi.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie