Archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER LA PARTECIPAZIONE AI CENTRI ESTIVI 2020. Scadenza presentazione domande: ore 12:30 del 01/10/2020.

PROGETTO REGIONALE CONCILIAZIONE VITA LAVORO ANNO 2020 - GRADUATORIA DEFINITIVA

SLITTAMENTO RIAPERTURA ASILO NIDO

A causa dei tempi tecnici della procedura di gara per l'affidamento del servizio e per interventi agli impianti della struttura, l'asilo nido riaprirà il 17 Settembre 2018.
Archivio notizie