CITTÀ E PRESEPI DI ROMAGNA - LONGIANO - Comune di Longiano (FC)

CITTÀ E PRESEPI DI ROMAGNA - LONGIANO

Tornano le apprezzate visite guidate di Scopri Cesena, organizzate dal Consorzio Servizi per il Turismo Cesenate. Per le festività natalizie 2019-2020 vengono proposte visite alla scoperta del Natale a Cesenatico, Longiano e Cesena.

Sabato 28 dicembre la visita a Longiano, con i luoghi più significativi del percorso dei Presepi come protagonisti:
Corte del Castello Malatestiano e Presepe d’Autore della Fondazione Balestra, Presepe del Rifugio Bellico, Museo d’Arte Sacra, presepi alla Sala San Girolamo, Grande Presepe Meccanico al Santuario del Ss. Crocifisso.

Ritrovo: Ufficio Turistico Longiano, via porta del Girone 2, ore 15.30
5,00 euro a persona per ogni visita guidata
3,00 euro per chi possiede la Cesena Card
Gratuito per bambini fino a 8 anni