Borgo Narrante 2019 - Comune di Longiano (FC)

Borgo Narrante 2019

La declinazione autinnale e invernale della rassegna Borgo Sonoro è narrante: una versione intima e riflessiva, per esploare altre forme artistiche e portare alla scoperta di autori, attori, narratori. Sei appuntamenti dal 22 novembre al 20 dicembre che spaziano da racconti, poesie, omaggi e letture. Un modo per tenere vivaci le comunità, ancora un occasione per valorizzare le Terre del Rubicone, godere di un racconto e stare in compagnia.

Hanno aderito a questa prima edizione i Comuni di Longiano, Borghi, Longiano, Mercato Saraceno, Roncofreddo, Savignano sul Rubicone, Sogliano al Rubicone.

La data a Longiano è in programma per venerdì 29 novembre, alla Sala San Girolamo: l’attrice teatrale Federica Castellini si cimenterà nelle Cosmicomiche di Italo Calvino, un'opera surreale, fantastica, divertente e commovente nello stesso tempo.
Inizio ore 21.00 (apertura sala ore 20.00)
Ingresso a offerta libera (senza prenotazioni, fino a esaurimento posti)
info: tel. 339 5781400

Altre info su www.facebook.com/borgosonorofestival