risultati della ricerca

Corsi di tecnica presepistica

Ripartono a Febbraio e Marzo, col patrocinio del Comune, i corsi di tecnica presepistica, ad Aprile anche un workshop sull'uso della ceroplastica.

Celebrazioni del 25 Aprile

Il Comune celebra la FESTA DELLA LIBERAZIONE a partire dalle ore 9:00 in piazza Tre Martiri.

Le ali della Libellula-Rabalà in concerto

La Fondazione Tito Balestra Onlus propone sabato 13 Aprile alle 18:30 un altro incontro della rassegna "Le ali della Libellula": Rabalà in concerto.

Oh che bel castello!

Giovedì 14 e sabato 16 febbraio, in occasione di San Valentino, alla Fondazione Tito Balestra Onlus torna “Oh che bel castello!” la giornata dedicata ai castelli dell’Emilia Romagna.

PleinAir

Due giorni dedicati ai camperisti, su iniziativa della rivista "PleinAir" e in collaborazione con le Bandiere Arancioni del Touring Club. Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria.

2 x BENE – Longiano in Bicicletta

Sabato - Premio alla Carriera "Città di Longiano". Domenica "TUTTI X BENE" - Mediofondo benefica e "2 x BENE" - Ciclistica a cronometro per coppie miste.

Settimana longianese 2018

Settimana Longianese 2018 - 57a edizione Torna la grande festa di Longiano: dal 21 al 29 luglio tanti concerti, serate in allegria e buona cucina!
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal