risultati della ricerca

Famiglie al centro

L'Associazione Homo Viator (saletta via Raggi 2) propone iniziative per bimbi e famiglie. Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 incontro sul tema "Le relazioni in famiglia". Ingresso libero e gratuito.

Giornate dei Musei Ecclesiastici

Iniziativa promossa da AMEI - Associazione Musei Ecclesiastici Italiani. Visite guidate e concerto al Museo d'Arte Sacra, con ingresso gratuito.

Vini e Sapori in Strada

Sabato 14 luglio dalle 19.00 alle 24.00 Vini e Sapori in Strada - Piazza Malatestiana

LONGIANO AL CINEMA 2018

Ogni mercoledì dal 27 giugno al 18 luglio, presso Giardino Bianchi (Centro storico - prime due date), Rio Parco di Budrio e Parco della Costituzione Europea di Ponte Ospedaletto.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal