risultati della ricerca

BURATTINI E FIGURE A LONGIANO

Quattro appuntamenti longianesi della rassegna di teatro di figura in Romagna

SETTIMANA LONGIANESE 2019

Dal 20 al 28 luglio 58a edizione della festa tradizionale di Longiano, con spettacoli, musica, stand gastronomico

LONGIANO AL CINEMA 2019

Rassegna di cinema gratuito all'aperto, nei parchi delle frazioni e in centro storico

Giornata dei Musei ecclesiastici

Domenica 9 Giugno al Museo di Arte Sacra alle ore 16.00 recital per pianoforte e voci dal titolo "Estasi Immobile". Ingresso gratuito.

Sagra della Ciliegia

Sabato 1 e domenica 2 giugno torna la Sagra della Ciliegia: spettacoli, animazione per bambini con tante novità, ciliegie e prodotti tipici, mercatino e stand gastronomico

Festa del 1° Maggio a Longiano

Anche quest'anno il Comune di Longiano, assieme ai Comuni di Gambettola, Montiano e Roncofreddo, celebra la festa del lavoro

1° Moto raduno "A tòt gas"

Domenica 14 Aprile a Budrio di Longiano (via Pascoli e Piazzale De Andrè) il 1° moto raduno organizzato dal quartiere e dal gruppo Budrio Racing Crew, in collaborazione con la Proloco di Longiano.

Festa Bandiere Arancioni

Anche Longiano celebra la giornata dedicata ai borghi Bandiera Arancione del Touring Club e al turismo di qualità.

Festa dell'Uva

Giornata dedicata al frutto di bacco: alla mattina camminata nelle campagne longianesi con raccolta dell'uva, al pomeriggio i giochi della tradizione contadina e stand nel Centro storico.

Borgo Sonoro 2018

Rassegna di concerti serali con degustazioni enogastronomiche nei luoghi più suggestivi della Valle del Rubicone.

Sagra della Ciliegia

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 giugno Sagra della Ciliegia - Piazza Tre Martiri e vie del Centro. Ingresso gratuito

Wellness Week

Dal 19 al 27 maggio la settimana del benessere e dei sani stili di vita

Festa MestIERI

Festa MestIERI - Piazza Malatestiana Ingresso gratuito
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal