risultati della ricerca

1° Moto raduno "A tòt gas"

Domenica 14 Aprile a Budrio di Longiano (via Pascoli e Piazzale De Andrè) il 1° moto raduno organizzato dal quartiere e dal gruppo Budrio Racing Crew, in collaborazione con la Proloco di Longiano.

Le ali della Libellula-Rabalà in concerto

La Fondazione Tito Balestra Onlus propone sabato 13 Aprile alle 18:30 un altro incontro della rassegna "Le ali della Libellula": Rabalà in concerto.

Oh che bel castello!

Giovedì 14 e sabato 16 febbraio, in occasione di San Valentino, alla Fondazione Tito Balestra Onlus torna “Oh che bel castello!” la giornata dedicata ai castelli dell’Emilia Romagna.

Famiglie al centro

L'Associazione Homo Viator (saletta via Raggi 2) propone iniziative per bimbi e famiglie. Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 incontro sul tema "Le relazioni in famiglia". Ingresso libero e gratuito.

Giornate dei Musei Ecclesiastici

Iniziativa promossa da AMEI - Associazione Musei Ecclesiastici Italiani. Visite guidate e concerto al Museo d'Arte Sacra, con ingresso gratuito.

Festa Bandiere Arancioni

Anche Longiano celebra la giornata dedicata ai borghi Bandiera Arancione del Touring Club e al turismo di qualità.

PleinAir

Due giorni dedicati ai camperisti, su iniziativa della rivista "PleinAir" e in collaborazione con le Bandiere Arancioni del Touring Club. Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria.

Festa dell'Uva

Giornata dedicata al frutto di bacco: alla mattina camminata nelle campagne longianesi con raccolta dell'uva, al pomeriggio i giochi della tradizione contadina e stand nel Centro storico.

2 x BENE – Longiano in Bicicletta

Sabato - Premio alla Carriera "Città di Longiano". Domenica "TUTTI X BENE" - Mediofondo benefica e "2 x BENE" - Ciclistica a cronometro per coppie miste.

Borgo Sonoro 2018

Rassegna di concerti serali con degustazioni enogastronomiche nei luoghi più suggestivi della Valle del Rubicone.

Settimana longianese 2018

Settimana Longianese 2018 - 57a edizione Torna la grande festa di Longiano: dal 21 al 29 luglio tanti concerti, serate in allegria e buona cucina!

Vini e Sapori in Strada

Sabato 14 luglio dalle 19.00 alle 24.00 Vini e Sapori in Strada - Piazza Malatestiana

LONGIANO AL CINEMA 2018

Ogni mercoledì dal 27 giugno al 18 luglio, presso Giardino Bianchi (Centro storico - prime due date), Rio Parco di Budrio e Parco della Costituzione Europea di Ponte Ospedaletto.

Sagra della Ciliegia

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 giugno Sagra della Ciliegia - Piazza Tre Martiri e vie del Centro. Ingresso gratuito

Wellness Week

Dal 19 al 27 maggio la settimana del benessere e dei sani stili di vita

Festa MestIERI

Festa MestIERI - Piazza Malatestiana Ingresso gratuito
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal