risultati della ricerca

Oh che bel castello!

Giovedì 14 e sabato 16 febbraio, in occasione di San Valentino, alla Fondazione Tito Balestra Onlus torna “Oh che bel castello!” la giornata dedicata ai castelli dell’Emilia Romagna.

Famiglie al centro

L'Associazione Homo Viator (saletta via Raggi 2) propone iniziative per bimbi e famiglie. Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 incontro sul tema "Le relazioni in famiglia". Ingresso libero e gratuito.

Stagione Teatro Petrella 2018-2019

Continua la stagione teatrale al Teatro Petrella, intitolata Raccolti: spettacoli di prosa, danza e musica. Sabato 4 Maggio alle ore 18:30 spettacolo di danza "Monsone" di Masako Matsushita
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal