risultati della ricerca

BURATTINI E FIGURE A LONGIANO

Quattro appuntamenti longianesi della rassegna di teatro di figura in Romagna

SETTIMANA LONGIANESE 2019

Dal 20 al 28 luglio 58a edizione della festa tradizionale di Longiano, con spettacoli, musica, stand gastronomico

LONGIANO AL CINEMA 2019

Rassegna di cinema gratuito all'aperto, nei parchi delle frazioni e in centro storico

Giornata dei Musei ecclesiastici

Domenica 9 Giugno al Museo di Arte Sacra alle ore 16.00 recital per pianoforte e voci dal titolo "Estasi Immobile". Ingresso gratuito.

Sagra della Ciliegia

Sabato 1 e domenica 2 giugno torna la Sagra della Ciliegia: spettacoli, animazione per bambini con tante novità, ciliegie e prodotti tipici, mercatino e stand gastronomico

Festa del 1° Maggio a Longiano

Anche quest'anno il Comune di Longiano, assieme ai Comuni di Gambettola, Montiano e Roncofreddo, celebra la festa del lavoro

Corsi di tecnica presepistica

Ripartono a Febbraio e Marzo, col patrocinio del Comune, i corsi di tecnica presepistica, ad Aprile anche un workshop sull'uso della ceroplastica.

Celebrazioni del 25 Aprile

Il Comune celebra la FESTA DELLA LIBERAZIONE a partire dalle ore 9:00 in piazza Tre Martiri.

1° Moto raduno "A tòt gas"

Domenica 14 Aprile a Budrio di Longiano (via Pascoli e Piazzale De Andrè) il 1° moto raduno organizzato dal quartiere e dal gruppo Budrio Racing Crew, in collaborazione con la Proloco di Longiano.

Le ali della Libellula-Rabalà in concerto

La Fondazione Tito Balestra Onlus propone sabato 13 Aprile alle 18:30 un altro incontro della rassegna "Le ali della Libellula": Rabalà in concerto.

Oh che bel castello!

Giovedì 14 e sabato 16 febbraio, in occasione di San Valentino, alla Fondazione Tito Balestra Onlus torna “Oh che bel castello!” la giornata dedicata ai castelli dell’Emilia Romagna.

Famiglie al centro

L'Associazione Homo Viator (saletta via Raggi 2) propone iniziative per bimbi e famiglie. Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 incontro sul tema "Le relazioni in famiglia". Ingresso libero e gratuito.

Giornate dei Musei Ecclesiastici

Iniziativa promossa da AMEI - Associazione Musei Ecclesiastici Italiani. Visite guidate e concerto al Museo d'Arte Sacra, con ingresso gratuito.

Festa Bandiere Arancioni

Anche Longiano celebra la giornata dedicata ai borghi Bandiera Arancione del Touring Club e al turismo di qualità.

PleinAir

Due giorni dedicati ai camperisti, su iniziativa della rivista "PleinAir" e in collaborazione con le Bandiere Arancioni del Touring Club. Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria.

Festa dell'Uva

Giornata dedicata al frutto di bacco: alla mattina camminata nelle campagne longianesi con raccolta dell'uva, al pomeriggio i giochi della tradizione contadina e stand nel Centro storico.

2 x BENE – Longiano in Bicicletta

Sabato - Premio alla Carriera "Città di Longiano". Domenica "TUTTI X BENE" - Mediofondo benefica e "2 x BENE" - Ciclistica a cronometro per coppie miste.
PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal