risultati della ricerca

Lo Swing dagli anni '30 anni anni '50.

Venerdì 21 febbraio al Teatro Petrella il gruppo Concertino italiano presenta un concerto di beneficenza con musiche dagli anni '30 agli anni '50.

FESTA DI HALLOWEEN A LONGIANO

Grande festa a Longiano con la Festa d'la nota scura a cura della Proloco e Arte e Brividi a cura della Fondazione Tito Balestra.

STAGIONE TEATRO PETRELLA 2019-2020

In corso la stagione del Teatro Petrella 2019-2020 con spettacoli di Prosa, Danza e Musica e altre iniziative speciali.

FESTA COUNTRY DELLA CANTARELLA

Al Rioparco di Budrio, domenica 20 Ottobre, una festa country dedicata alla famosa cantarella, dolce tipico della tradizione romagnola.

NOTE DI NOTTE

Cena e concerto a sostegno del progetto "Un aula studio per Longiano".

LONGIANO AL CINEMA 2019

Rassegna di cinema gratuito all'aperto, nei parchi delle frazioni e in centro storico

Giornata dei Musei ecclesiastici

Domenica 9 Giugno al Museo di Arte Sacra alle ore 16.00 recital per pianoforte e voci dal titolo "Estasi Immobile". Ingresso gratuito.

Sagra della Ciliegia

Sabato 1 e domenica 2 giugno torna la Sagra della Ciliegia: spettacoli, animazione per bambini con tante novità, ciliegie e prodotti tipici, mercatino e stand gastronomico

Festa del 1° Maggio a Longiano

Anche quest'anno il Comune di Longiano, assieme ai Comuni di Gambettola, Montiano e Roncofreddo, celebra la festa del lavoro

Corsi di tecnica presepistica

Ripartono a Febbraio e Marzo, col patrocinio del Comune, i corsi di tecnica presepistica, ad Aprile anche un workshop sull'uso della ceroplastica.

Celebrazioni del 25 Aprile

Il Comune celebra la FESTA DELLA LIBERAZIONE a partire dalle ore 9:00 in piazza Tre Martiri.

1° Moto raduno "A tòt gas"

Domenica 14 Aprile a Budrio di Longiano (via Pascoli e Piazzale De Andrè) il 1° moto raduno organizzato dal quartiere e dal gruppo Budrio Racing Crew, in collaborazione con la Proloco di Longiano.

Le ali della Libellula-Rabalà in concerto

La Fondazione Tito Balestra Onlus propone sabato 13 Aprile alle 18:30 un altro incontro della rassegna "Le ali della Libellula": Rabalà in concerto.

Oh che bel castello!

Giovedì 14 e sabato 16 febbraio, in occasione di San Valentino, alla Fondazione Tito Balestra Onlus torna “Oh che bel castello!” la giornata dedicata ai castelli dell’Emilia Romagna.

Famiglie al centro

L'Associazione Homo Viator (saletta via Raggi 2) propone iniziative per bimbi e famiglie. Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 incontro sul tema "Le relazioni in famiglia". Ingresso libero e gratuito.
PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal